La nostra presenza nel settore dei parrucchieri e dell'estetica vanta un esperienza da oltre 20 anni.

Descrizione

Olio da massaggio vegetale arricchito da Fosfatildilcolina e da oli essenziali di Ginepro e Menta ed estratto di ginseng . Indicato per contrastare gli inestetismi epidermici di soggetti con cellulite e/o adiposità localizzate.

La Fosfatidilcolina è una molecola estratta dalla soia conosciuta ed utilizzata da molti anni. Essa presenta caratteristiche chimico-fisiche simili ai lipidi naturali dello strato corneo che compongono la nostra pelle; per questo, applicata a livello topico, si integra perfettamente penetrando in maniera ottimale e funzionando da carrier per gli altri principi attivi. Molecola in grado di emulsionare i grassi e di conseguenza favorirne l’eliminazione e la conversione degli stessi in energia. L’estratto di Ginseng nella cui radice sono contenute dieci saponide di cui nove con ginsenosidi ed una con acido oleanolico utilizzati per i loro effetti tonificanti e stimolanti. L’olio essenziale di Ginepro su frutto fresco, grazie all’integrità dei componenti del fito complesso, presenta interessanti utilizzi in preparazioni fitocosmetiche di qualità. Esso viene utilizzato in preparazioni ad effetto stimolante, tonificante. L’olio essenziale di Menta possiede qualità stimolanti e tonificanti.

Avvertenze: l’eventuale deposito sul fondo del flacone è dovuto all’origine totalmente naturale del prodotto ed alla ricchezza di principi attivi. Agitare bene prima dell’uso.

X