La nostra presenza nel settore dei parrucchieri e dell'estetica vanta un esperienza da oltre 20 anni.

Descrizione

Riflessi tono su tono

  • Scegliere il colore più idoneo in relazione al colore di base , applicare sui capelli asciutti in modo omogeneo, lasciare in posa da 15 a 30 minuti in base all’intensità del riflesso desiderato, più il prodotto rimane in posa più evidente sarà il risultato, risciacquare abbondantemente e lavare con shampoo dopo colore ph acido. durata del riflesso 8 lavaggi prepigmentazione
  • in caso di alta quantità di capelli bianchi o capelli molto refrattari, in caso di cambio radicale di colore (esempio da biondo chiaro o decolorato), applicare su tutta la capigliatura asciutta il colore più idoneo nel rispetto delle regole di colorimetria, dopo qualche minuto senza risciacquare applicare il colore ad ossidazione desiderato. non schiarisce i capelli, si elimina progressivamente con il lavaggio, nessuna barratura di colore.
  • copertura in trasparenza dei capelli bianchi con effetto chiaro scuro. rispetto di cute e capelli, grazie al contenuto di cheratina i pigmenti si depositano dolcemente sui capelli senza alterare la fibra capillare. le sfumature sono miscelabili tra di loro, per ottenere riflessi unici e personalizzati.
  • Confezione: flaconi con beccuccio da 100 ml
X